venerdì 17 settembre 2010

"La Rivelazione del Bafometto", il nuovo libro di Lorena Bianchi


Dal sito della casa editrice, riporto la presentazione del mio ultimo libro.
“La Rivelazione del Bafometto”, scritto da Lorena Bianchi, già autrice del thriller “La Chiave del Sigillo” che ha avuto ottimi riscontri di critica, è uno studio analitico sul simbolo eretico adorato dai Cavalieri Templari, il motivo principale del processo che subirono da parte dell’Inquisizione nel 1307 e che causò la soppressione dell’ordine. Il Bafometto infatti è un vero concentrato di conoscenze esoteriche e scientifiche, il cui simbolismo è la chiave per comprendere le strutture che i Templari realizzarono nel Medioevo, a cominciare dalle cattedrali gotiche. Al di là del suo aspetto da ibrido umano e animale, del suo volto caprino così falsamente attribuito a Satana e al Diavolo da parte degli inquisitori, il Bafometto è in realtà il senso di una religione sacra ancestrale, legata all’armonia dell’universo e alle sue leggi. Dopo innumerevoli saggi inutili che hanno sostenuto tesi assurde o palesemente illogiche, lo studio di Lorena Bianchi finalmente svela il vero segreto custodito dai Templari e il motivo della loro distruzione. Un libro essenziale, indispensabile per tutti gli appassionati di simbologie ed esoterismo.

4 commenti:

  1. ciao, siamo amiche su facebook e vagabondando o scoperto che hai questo blog^_^ di conseguenza sono venuta a farti visita.
    Ti abbraccio,
    Buona Fortuna per tutto ^_^

    RispondiElimina
  2. x circa trentatre anni ho avuto un interrogativo terribilmente angosciante,adesso tutto e'a me piu' chiaro...adesso .....

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Lorena ho bisogno di contattarti. Scrivimi appena mi leggi. Grazie. vincenzo.cialini@libero.it

    RispondiElimina